Appuntamento per il 23 febbraio alle ore 18.30 in Sala San Felice.
Confartigianato Giovinazzo organizza un incontro pubblico con gli artigiani e le imprese per illustrare i servizi e le opportunità offerte da Confartigianato.
L’appuntamento avrà un duplice scopo: in primis farci conoscere e presentare le offerte e i vantaggi che Confartigianato offre e mette a disposizione di tutto il mondo artigianale e imprenditoriale locale.
Di qui, anche l’obiettivo di informare la cittadinanza, i giovani su tutti, come potenziali nuovi artigiani e imprenditori, in modo da poter favorire la crescita del tessuto imprenditoriale del nostro territorio.
Durante la serata sono previsti i saluti di Francesco Sgherza (Presidente UPSA Confartigianato Bari-Bat-Brindisi) e di Angela Pacifico (Direttrice UPSA Confartigianato Bari-Bat-Brindisi).
Gli interventi saranno curati da: Marco Natillo (Vice Direttore UPSA Confartigianato Bari-Bat-Brindisi), Erasmo Lassandro (Direttore ArtigianFidi Puglia) e Ninni Castellano (Segretario Regionale Confartigianato Imprese Puglia).
Modererà l’incontro Giovanni D’Aquino, Presidente Centro Comunale Confartigianato Giovinazzo.
Si invitano tutti gli imprenditori e le imprenditrici giovinazzesi a essere presenti per non perdere questa importante opportunità.
Per informazioni è possibile scrivere a: confartigianato.giovinazzo@gmail.com.