Nessun caso Longo a Bari: il comunicato della società biancorossa

  • 0
  • 254 visualizzazioni

Il Bari smentisce le voci delle possibili dimissioni da parte del tecnico Moreno Longo. Il quotidiano Tuttosport nella mattinata ha scritto di un confronto molto acceso tra l’ex allenatore del Como e il patron Luigi De Laurentiis. La causa di questo scontro sarebbe la campagna acquisti ritenuta insufficiente da parte dell’allenatore. Di seguito riportiamo invece quanto appena pubblicato dalla società biancorossa tramite un comunicato stampa:

Nelle ultime ore leggiamo sulle pagine del quotidiano Tuttosport, così come abbiamo ascoltato ieri in alcune trasmissioni televisive e letto su altre testate, di contrasti tra l’allenatore Moreno Longo e il presidente Luigi De Laurentiis, a seguito di un confronto avvenuto sul campo di allenamento lo scorso martedì mattina, che avrebbero paventato addirittura possibili dimissioni da parte del tecnico.

Stupisce il fatto che, a fronte delle dichiarazioni rese dal presidente agli organi di stampa presenti a Roccaraso martedì pomeriggio – anche a microfoni spenti – e delle dichiarazioni post gara di mister Longo, ancora oggi si sia costretti a leggere simili ricostruzioni fantasiose. 

La Società si trova costretta a ribadire, ancora una volta, che tra Proprietà e Area Tecnica c’è massima coesione e unità di intenti e che si continua a lavorare quotidianamente per il bene del Bari“.

Tra l’altro ieri al termine dell’amichevole vinta 15-1 contro la Folgore Delfino Curi Pescara, Longo ha manifestato serenità sul tema mercato con la pacatezza che lo ha sempre contraddistinto nel corso della sua carriera. Caso Longo dunque mai esistito. Con buona pace della disinformazione.

Paolo Gabriel Fasano

La strada più stretta di Giovinazzo: un tuffo nella storia e nella curiosità
Articolo Precedente La strada più stretta di Giovinazzo: un tuffo nella storia e nella curiosità
La Chiesa Cattolica per la prima volta ha ricevuto meno di 1 miliardo di euro attraverso l’8 per mille
Prossimo Articolo La Chiesa Cattolica per la prima volta ha ricevuto meno di 1 miliardo di euro attraverso l’8 per mille
Articoli collegati

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.