Elon Musk: “Fermerò il Woke Mind Virus”

Il fallimento di un padre

  • 0
  • 382 visualizzazioni

Woke deriva dall’espressione Stay woke, che si traduce in “stare all’erta”, termine introdotto anche all’interno dell’Oxford English Dictionary per indicare una persona altamente attenta alle ingiustizie e alle discriminazioni sociali e razziali, mentre nella cultura conservatrice è utilizzato per indicare la soppressione della libertà di parola, tipica del tanto discusso “politicamente corretto”.

Elon Musk ha iniziato a parlare di Woke Mind Virus dal 2022 dopo la transizione del figlio Xavier in Vivian

Jenna in seguito alla separazione dei due genitori con l’ulteriore modifica del proprio cognome con quello della madre in quanto il “ragazzo” voleva discostarsi quanto più possibile dalla figura paterna. Musk afferma di aver firmato in quanto padre il suo consenso alla transizione di genere del figlio nel 2020, durante il periodo covid, e sostenendo si sia trattato di un inganno che lo aveva coinvolto dopo che il figlio aveva minacciato il suicidio se non avesse provveduto al cambiare genere.

Tuttavia, Xavier sostiene che il padre non abbia mai accettato i suoi atteggiamenti femminili e fuori dai parametri conservatori e che sia cresciuto quasi esclusivamente con la madre e le tate perché suo padre era sempre impegnato per sé stesso (non sarà mica il CEO di Tesla, Space X, Neuralink e X e non avrà mica da controllare il patrimonio della persona più ricca della storia). Secondo Musk questa volontà del figlio è dipesa appunto dal Woke Mind Virus, diffuso dalla scuola progressista che il figlio ha frequentato a Los Angeles, progressismo volto a sopprimere ogni tipo di ideologia di destra e anti-establishment.

«La chiamano “deadnaming” per un motivo, perché tuo figlio è morto. Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke», quanto affermato da Musk riguardo il significato di deadnaming, che in realtà è utilizzato per l’azione di chiamare un soggetto col suo nome originario anziché con quello attribuitosi dopo la transizione di genere.

È una scelta responsabile dare la possibilità a una persona di cambiare genere dopo la separazione dei propri genitori e dopo il confusionario periodo Covid, soprattutto se si parla di un ragazzo ventenne avvolto da mille pensieri e mille opportunità da poter cogliere, ma che potranno essere condizionate in parte se non completamente da tale transizione? Che sia sbagliato o no il Woke Mind Virus si diffonde molto rapidamente nei paesi progressisti ed Elon Musk ha promesso di trovarne una cura.

Francesco Saverio Masellis

Il 30 luglio 1419 avveniva la prima defenestrazione di Praga
Articolo Precedente Il 30 luglio 1419 avveniva la prima defenestrazione di Praga
Allenamenti nella Senna cancellati e gare a rischio per l’inquinamento dell’acqua
Prossimo Articolo Allenamenti nella Senna cancellati e gare a rischio per l’inquinamento dell’acqua
Articoli collegati

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.